• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !

Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Bar degli archeologi

cucu..c'è nessuno?

Quattro chiacchiere in compagnia...

cucu..c'è nessuno?

Postda Joia » 7 giugno 2011, 18:40

Buonasera a tutti!!
è un pò che non riuscivo a collegarmi per leggere qualche notizia interessante ma tra lavoro e esami a mala pena accendevo il pc...

che succede da queste parti?
Joia
Oplita
Oplita

Re: cucu..c'è nessuno? Il forum è vivo e vegeto!

Postda Simone82 » 7 giugno 2011, 21:24

Mmmh vediamo... Ci sono un po' di puntate di ArcheoTG in più... È partita l'iniziativa "Un'estate di sconti" in collaborazione con la Libreria Archeologica... C'è qualche notizia interessante in più da leggere... E la possibilità per ogni archeologo di inserire gratuitamente il proprio CV fondamentale in modo che il proprio nome e cognome sia visibile su internet e collegato chiaramente a temi archeologici. Ma qualche contributo in meno da parte tua! :twisted:

Per il resto, attendiamo che il forum cresca e trovi linfa vitale, sono sicuro che sarà molto più facile a partire da settembre, finiti gli esami ;)
Immagine
Simone82
Fondatore
Fondatore

Re: cucu..c'è nessuno?

Postda Joia » 9 giugno 2011, 21:05

Sto cercando di mettermi alla pari e ho guardato tutti i TG
:D

Idea interessante anche quella di poter inserire i propri cv, magari se anche qualche azienda, cooperativa, società del settore postasse le sue esigenze sarebbe l'ideale, anche per capire come gira il mondo del lavoro in questo campo.

In effetti sarebbe interessante avere un confronto "diretto" su alcuni temi anche con chi è già nel mondo lavorativo!!

Io aspetto di laurearmi per mettere il mio cv a meno che non interessi anche il mio cv da ingegnere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Joia
Oplita
Oplita

Torna a Bar degli archeologi

Login