• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !


Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!
 

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Bar degli archeologi

Il periodico ArcheoMolise sopravviverà

Quattro chiacchiere in compagnia...

Il periodico ArcheoMolise sopravviverà

Postda Simone82 » 14 luglio 2011, 17:33

[align=center]Immagine[/align]

Il noto periodico dedicato all'archeologia, dal titolo ArcheoMolise, continuerà la sua attività di divulgazione ed approfondimento culturale grazie ad una partnership intrapresa con bingoonlinegratis.com
Il sito legato al gioco del bingo online infatti ha deciso di finanziare la sopravvivenza del periodico, altrimenti stretto nella morsa di mancanza di fondi nel settore della cultura.

Credo che sia giusto così: sono tra quelli che professano il libero mercato, tra quelli che pensano che se un giornale non si autofinanzia ma conta solo sui soldi pubblici (non so se fosse questo il caso), tra quelli che se ciò avviene la carta stampata deve chiudere, magari eventualmente sopravvivendo soltanto sul web. Per questo trovo molto intelligente ed interessante questa sponsorizzazione per un prodotto culturale di livello scientifico.

Non dimentichiamo infine che già l'Italia finanzia il restauro di opere d'arte con parte dei proventi derivanti dal gioco del Lotto. Quindi sappiate che ogni tanto, se tirate ad indovinare qualche numero, aiutate l'arte a continuare a vivere. ;)

Comunicato stampa ufficiale: http://www.bingoonlinegratis.com/artico ... cheomolise
Home page di ArcheoMolise: http://www.archeomolise.it/
Immagine
Avatar utente
Simone82
Fondatore
Fondatore
 
Posts: 276
Iscritto il: 8 aprile 2011, 8:00
Località: Roma

Torna a Bar degli archeologi

cron

Login