• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !


Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!
 

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Iniziative culturali

Sconti presso la Libreria Archeologica di Roma

Le proposte del Forum di Archeologia per la promozione e la diffusione della cultura.

Sconti presso la Libreria Archeologica di Roma

Postda Simone82 » 27 maggio 2011, 11:00

[img=float-left]http://www.archeologica.com/framesx_r1_c1.gif[/img]Il Forum di Archeologia lancia una nuova iniziativa culturale in associazione con Espera Libreria Archeologica di Roma: per tutti gli iscritti che avranno lasciato un contributo sul forum, per tutta la stagione estiva saranno in vigore sconti su tutti i libri in catalogo.
Dal 21 giugno al 21 settembre 2011 sarà così possibile ottenere dei voucher che consentiranno uno sconto sul prezzo finale d'acquisto variabile dal 7% al 10% su un acquisto minimo di €10: se siete studenti universitari ed acquistate libri di studio o attrezzatura di lavoro, lo sconto sarà sempre pari al 10% senza obblighi di spesa minimale.
Riepilogo dell'iniziativa:
  • sconto variabile dal 7% al 10% su un acquisto minimo di €10 per tutti i volumi in catalogo
  • sconto fisso del 10% per gli studenti che acquistano libri universitari e/o attrezzatura archeologica
Agli utenti che avranno guadagnato il diritto a ricevere il codice sconto verrà inviato un messaggio contenente il voucher che sarà attivo per tutto il periodo segnalato, quindi anche per più acquisti.

Maggiori informazioni saranno aggiunte allo start della campagna.
Sperando di fare cosa gradita, porgo cordiali saluti.
Simone82
Immagine
Avatar utente
Simone82
Fondatore
Fondatore
 
Posts: 276
Iscritto il: 8 aprile 2011, 8:00
Località: Roma

Torna a Iniziative culturali

cron

Login