• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !


Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!
 

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Nuove tecnologie per l'archeologia

Hermes Virtual Tour - L'App per rivivere i monumenti perduti

GIS, CAD, 3D, GPS, realtà virtuale, prospezioni geofisiche, database, etc.

Hermes Virtual Tour - L'App per rivivere i monumenti perduti

Postda HermesVirtualTour » 22 gennaio 2015, 12:41

Salve a tutti,

volevamo presentarvi la nostra nuova app, Hermes Virtual Tour, lanciata da poco sugli store Android ed Apple.

Potrete rivivere in realtà aumentata i più bei monumenti del passato, sono già disponibili i simboli della Roma Imperiale come il Colosseo o il Foro Romano, ma anche Pompei, Agrigento, Ostia Antica, Ercolano, Milano, Atene, Lisbona, Città del Vaticano e il Messico.
Ogni settimana pubblichiamo sempre nuovi contenuti, sono in fase di completamento le mega strutture presenti in Cina, a Dubai, a Singapore e alti importanti siti in Messico, Giordania e in Egitto.

Vi basterà attivare l'app e tramite la camera del vostro dispositivo vedrete proprio davanti a voi il monumento selezionato ricostruito in 3D e riportato ai suoi antichi splendori :B): .
Potrete poi esplorarlo liberamente come se vi trovaste fisicamente sul posto o utilizzare la modalità drone che vi permetterà di "volare" attorno al monumento e scoprire tutti i dettagli non visibili al livello del terreno.

Per ogni sito è presente una pratica scheda informativa completa di audio guida e potrete anche farvi una foto a fianco del monumento da condividere sui Social Network.

Da domani, e solo per questo week-end, inserendo il codice sconto HT121 tutto l'itinerario di Pompei è disponibile a soli 1,99€ invece che 7,99€.
Lo stesso codice vi darà comunque accesso allo sconto di circa il 50% su tutti gli altri monumenti e itinerari.

Immagine

Link download Android - Google Play:
https://play.google.com/store/apps/deta ... rmes&hl=it

Link download Apple iOS - iTunes:
https://itunes.apple.com/it/app/hermes- ... 95284?mt=8

Video Presentazione:
http://youtu.be/AxJM0f01rHA

Ogni osservazione per il miglioramento dell'app o richiesta di inserimento di nuovi contenuti è sempre la ben accetta! ^_^
HermesVirtualTour
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Iscritto il: 22 gennaio 2015, 12:37

Torna a Nuove tecnologie per l'archeologia

cron

Login