• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !


Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!
 

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Presentazioni

Ciao!

Presentati alla comunità!

Ciao!

Postda TheRed » 6 febbraio 2013, 19:54

Ciao a tutti!
Sono un'appassionata di archeologia, e sono al terzo anno di studi, sto cercando di capire quanto questo mondo può offrirmi e quante specializzazioni possano esserci!

Studio l'archeologia del Vicino Oriente Antico, ma la mia passione è l'Egitto.
Cerco di unire all'archeologia anche la mia passione per la fotografia ed ho notato che questo forum ne parla abbastanza bene! :D
TheRed
Newbie
Newbie
 
Posts: 1
Iscritto il: 6 febbraio 2013, 19:46

Re: Ciao!

Postda zilc » 7 febbraio 2013, 2:36

Bienvenida fanciulla!
Ti parlo chiaro e tondo e senza peli.
Per come va qui in Italia dovrai ammafiarti in politica se t'interessa uno stipendio (il cosiddetto posto).
Altrimenti ti aspetta una nebbia piovosa di partita IVA e saltuarie pubblicazioni se ti dai parecchio da fare; se no, prega di avere genitori facoltosi.
Al momento l'ambiente è questo. Scusa la crudezza, ma non credo a pillole indorate, per me è meglio una verità scomoda che una bella balla tinta di rosa.
"…purtroppo quelli che scavano e non pubblicano i risultati delle loro scoperte, continuano a godere credito e non vengono considerati quello che invece sono, cioè “Criminali Accademici”.
Rhys Carpenter
zilc
Pretoriano
Pretoriano
 
Posts: 302
Iscritto il: 8 aprile 2011, 8:25


Torna a Presentazioni

cron

Login