• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !

Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Presentazioni

presentazione

Presentati alla comunità!

presentazione

Postda paolo caloisi » 12 novembre 2011, 19:17

Ciao a tutti, sono Paolo, sono un architetto, anche se lavoro prevalentemente in campo ingegneristico; ho conosciuto il forum perchè sono appassionato di fotografia, oltre che ovviamente di archeologia, e mi piacerebbe partecipare al concorso fotografico. A tale proposito volevo capire meglio come devo inviare le foto e il modulo d' iscrizione.
In attesa di risposta saluto tutti!
paolo caloisi
Cavernicolo
Cavernicolo

Saluti a Paolo nuovo utente

Postda Simone82 » 13 novembre 2011, 22:49

Ciao Paolo benvenuto sul forum. Perdonami se non sono intervenuto in tempo per la risposta, che ti ho fornito nel topic che hai aperto.
Anche io mi interesso di architettura, anche se naturalmente antica: sei naturalmente libero di illustrarci qualsiasi questione architettonica che riguardi il passato, ma anche il presente perché no... ;)
Immagine
Simone82
Fondatore
Fondatore

Torna a Presentazioni

Login