• In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 182 registrato il 28 aprile 2016, 21:09
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Salve Anonymous !

Benvenuto sul Forum di Archeologia. L'Archeologia in rete: il passato a portata di mouse! La comunità online degli archeologi italiani e di tutti gli appassionati d'antichità. Unisciti a noi, l'iscrizione è veloce e gratuita, non mancare!

Forum Archeologia Sottoscrivi i nostri aggiornamenti RSS  Condividi  

Dallo scavo alla rete, oltre il web 2.0.
Questo forum di archeologia vuole essere il punto di riferimento per gli archeologi e gli appassionati della materia. Una comunità aperta, indipendente, fatta dagli archeologi per gli archeologi, secondo il principio della condivisione libera. Unisciti e porta il tuo contributo per accrescere i contenuti della piattaforma ed arricchire le tue conoscenze!

Presentazioni

Mi presento!

Presentati alla comunità!

Mi presento!

Postda Archeologaonline » 10 settembre 2012, 11:25

Salve a tutti!
il mio nome è Isabella e sono una studentessa di archeologia. E' da un po che non frequento forum, qualche anno fa ne avevo uno tutto mio sempre indirizzato verso temi quali storia, archeologia e valorizzazione... poi con gli studi il tempo libero a disposizione è andato diminuendo :roll: ma adesso spero di poter essere piu presente. In fondo è bello poter condividere una passione, ed ampliare le proprie conoscenze confrontandosi :)
Archeologaonline
Newbie
Newbie

Re: Mi presento!

Postda Simone82 » 13 settembre 2012, 16:13

Benvenuta Isabella, anche per noi non è sempre facile contribuire ad un forum, ma siamo convinti ugualmente che il contributo di tutti sia necessario alla crescita culturale di ognuno. :)
Immagine
Simone82
Fondatore
Fondatore

Torna a Presentazioni

Login